Nba: successi esterni pesanti per Clippers e Hawks in gara-5 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Bojan Bogdanovic chiude con 32 punti e 9/17 dalla lunga distanza ma non basta a evitare il ko dei suoi.

Gallinari è il migliore realizzatore degli Hawks dalla panchina, con un punto in più (16) di quelli realizzati dal suo ex compagno ai Clippers (Lou Williams, 15).

L’unico a giocare al suo livello è Seth Curry, autore di una prestazione da 36 punti tirando con ottime percentuali

PHILADELPHIA 76ERS-ATLANTA HAWKS 106-109. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali sono disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. (Basketinside)

Con il classe ’96 al suo secondo anno in NBA, c’è poi il contributo di Paul George (28, 10/24 al tiro, 2/5 da tre). Beverly e Paul George da tre punti firmano in apertura di quarto periodo il sorpasso (99-102) (Basketinside)

Il match Phoenix Suns-Los Angeles Clippers, valido come gara 1 della finale dei playoff Western Conference della NBA 2021, si gioca domenica 20 giugno alle ore 21.30 italiane nella Phoenix Suns Arena di Phoenix. (SuperNews)

È una vera impresa quella compiuta dai Clippers che sono ancora lontani dal poter puntare al titolo, ma hanno rotto un incantesimo negativo che li perseguitava nei playoff. A Los Angeles scoppia la festa dopo il 131-119 contro Utah che chiude sul 4-2 la serie in semifinale. (Tuttosport)

I Los Angeles Clippers centrano la prima finale di Conference della loro storia, sfatando un tabù che durava da 50 anni. Philadelphia invece non molla, passa in casa di Atlanta e la trascina a gara 7. (la Repubblica)

Philadelphia diventa così l’unica squadra nelle ultime 25 stagioni ad aver subito una rimonta di almeno 18 punti in due gare consecutive dei playoff. Utah porta Bogdanovic con 32 punti (9/17 da tre), Mitchell si ferma a 21 (6/19 dal campo), doppia doppia per Gobert (17+10) (Basketinside)