Verso Milan-Benevento, arbitra Calvarese: i precedenti con i rossoneri

Milan News SPORT

Per il il fischietto della sezione di Teramo sarà il diciasettesimo match con la squadra rossonera.

Nei 16 precedenti il Milan ha vinto 10 volte, pareggiandone 3 e perdendone altrettante; in questa stagione, Calvarese ha già diretto la vittoria esterna dei rossoneri contro la Samp e la vittoria interna della squadra allenata da mister Pioli contro il Genoa

Milan-Benevento, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A ed in programma sabato alle 20:45 a San Siro, sarà arbitrata dal signor Gianpaolo Calvarese. (Milan News)

Su altre fonti

Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)

Benevento e Milan vivono due situazioni molto simili. Serafini: "Milan - Benevento è una gara drammatica" "Entrambe stanno subendo un crollo verticale. (Ottopagine)

Calvarese è un arbitro esperto, avendo diretto 154 incontri nel campionato di massima serie. Milan - Benevento, designato l'arbitro Con la Strega ha cinque precedenti. Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo a dirigere il match di sabato, in programma a San Siro tra Milan e Benevento. (Ottopagine)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare col Benevento dopo il suo infortunio. Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” (SOS Fanta)

E' una sorta di comitato di benvenuto per il Benevento: Pioli non vuole correre rischi, da qui alla fine la sua squadra dovrà sbagliare il meno possibile. Benevento, ripartire dalle certezze da trasferta Milan spesso frenato a San Siro, giallorossi meglio fuori casa (19 punti). (Ottopagine)

Il Benevento in quella partita sbagliò anche un rigore con Gianluca Caprari, che calciò a lato. Nella sfida d’andata, giocata il 3 gennaio scorso, i rossoneri aprirono il 2021 con una vittoria convincente per 0-2, nonostante l’espulsione troppo severa di Sandro Tonali avvenuta dopo 33 minuti di gioco. (Milan News)