SKY - Incognita Koulibaly, Barcellona pista concreta: può fare come Lewandowski

AreaNapoli.it SPORT

Luca Marchetti, esperto di mercato della redazione di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Kalidou Koulibaly durante la puntata odierna di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Redazione 19 MAG 2022 14:20. La società blaugrana ha qualche problema economico, ma potrà ugualmente operare sul mercato per la prossima stagione.

Il problema è che il Napoli, anche in virtù di questa situazione, non riceverà offerte molto congrue. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Un fattore che rischia oggi di essere determinante" (Napoli Magazine)

E il Barcellona è pronto a farsi avanti. Il Napoli potrebbe valutare una cessione di Koulibaly per una cifra non inferiore ai 35 milioni. (Fantacalcio ®)

Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Lo stesso giocatore, d'altra parte, non ha mai seriamente preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia, forte di un legame profondo con il club, i tifosi e la città. (CalcioNapoli24)

La volontà del giocatore e un contratto in scadenza nel 2023 potrebbero aiutare il Barça, col Napoli che non potrà chiedere come in passato 65 milioni di euro per il suo cartellino. Il centrale franco-senegalese è in scadenza col Napoli nel 2023 BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Preso Christensen a parametro zero dal Chelsea, il Barcellona cerca un altro centrale e, secondo "Sport", l'obiettivo numero uno è Kalidou Koulibaly. (Tiscali)

Su Koulibaly al Barça. "Il Barcellona non può fare grandi cose, ma può operare sul mercato. C’è l’incognita Koulibaly che ha offerte prima di tutto per cui c’è da capire come andrà. (CalcioNapoli1926.it)

Come evidenzia la redazione di Mediaset, Aurrelio Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Oggi però la situazione è diversa, le schermaglie - legittime - sul rinnovo ne sono una testimonianza. (AreaNapoli.it)