Barcellona, Xavi vuole Koulibaly: c’è stato anche un contatto tra le parti. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Vedremo se nel corso delle settimane si aprirà qualche spiraglio anche in base alle cessioni che ci saranno al Barcellona.

Xavi, allenatore del Barcellona, avrebbe messo i propri occhi su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli.

Quel che è certa è la stima tra le parti, con Xavi che ha già detto al senegalese di volerlo in squadra, dopo la doppia sfida a febbraio in Europa League

Ci sarebbe stato anche un contatto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. Lo stesso giocatore, d'altra parte, non ha mai seriamente preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia, forte di un legame profondo con il club, i tifosi e la città. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Mediaset, ci sarebbero schermaglie sul rinnovo di Kalidou Koulibaly che potrebbero portarlo via dal Napoli. Oggi però la situazione è diversa, le schermaglie - legittime - sul rinnovo ne sono una testimonianza. (AreaNapoli.it)

Su Koulibaly al Barça. "Il Barcellona non può fare grandi cose, ma può operare sul mercato. Le parole di Marchetti su Koulibaly al Barcellona. “Il mercato chiuderà il 1 settembre, con 4 partite giocate, poi ci saranno 11 gare senza mercato e poi al 1 febbraio si aprirà di nuovo il mercato! (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Un fattore che rischia oggi di essere determinante" (Napoli Magazine)

Prima, però, bisognerà trovare una soluzione per Mingueza, Lenglet e Umtiti, con gli ultimi due che potrebbero andare via anche in semplice prestito per abbassare il monte ingaggi. Il centrale franco-senegalese è in scadenza col Napoli nel 2023 BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Preso Christensen a parametro zero dal Chelsea, il Barcellona cerca un altro centrale e, secondo "Sport", l'obiettivo numero uno è Kalidou Koulibaly. (Tiscali)

E il Barcellona è pronto a farsi avanti. Barcellona, Pjanic più soldi per Koulibaly? (Fantacalcio ®)