Spagna, la destra vince a Madrid. E Pablo Iglesias di Podemos lascia la politica

La7 ESTERI

(Agenzia Vista) Roma, 06 maggio 2021. Fedez torna a parlare della Rai su Instagram, Leone spazientito grida "Basta". Il rapper Fedezè tornato sull'argomento Rai su Instagram, dopo le dichiarazioni del direttore di Rai3, Franco Di Mare, in commissione di vigilanza.

Così Fedez prima di continuare lo ha portato a letto

Appena l’artista ha parlato di Rai, il figlio Leone spazientito ha gridato: “Basta“. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il sondaggio, Ciudadanos scomparirebbe dal parlamento regionale dopo aver ottenuto meno del 5% dei voti, il Psoe perde quasi 10 seggi e salirebbe More Madrid. Con un numero compreso tra 62 e 65 rappresentanti del Partito Popolare, Isabel Díaz Ayuso avrebbe dunque vinto le elezioni per la presidenza della Comunità di Madrid e governerebbe con il sostegno di Vox (tra 12 e 14 seggi). (askanews)

Un terremoto per la sinistra, anche in . Spagna, dopo il trionfo del centrodestra a Madrid, addio di Iglesias (Podemos) (Di mercoledì 5 maggio 2021) La capitale de Paese premia la leader dei popolari Isabel Díaz Ayuso con il 45% dei voti ma per raggiungere la maggioranza avrà bisogno dell'ultradestra di Vox. (Zazoom Blog)

Trionfa Isabel Díaz Ayuso del Partito Popolare alle elezioni amministrative per la regione di Madrid in Spagna e la sinistra esce con le ossa rotte. (L'Occidentale)

esteri. La capitale de Paese premia la leader dei popolari Isabel Díaz Ayuso con il 45% dei voti ma per raggiungere la maggioranza avrà bisogno dell'ultradestra di Vox. (TG La7)

Forse la chiave di tutto l’ha trovata Javier Cercas, lo scrittore, quando ha detto: «Pablo Iglesias è in effetti una persona molto intelligente Ora si è dimesso da vicepresidente del governo per candidarsi a Madrid: 7 per cento e ritiro dalla politica. (Notizie - MSN Italia)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Dopo il disastro elettorale di Madrid, Pablo Iglesias si dimette, sancendo il "fracaso" (disfatta in spagnolo) dell'esperimento politico di Podemos. (L'AntiDiplomatico)