Sua figlia è malata di cancro e i colleghi gli donano 350 giorni di ferie

il Giornale ESTERI

Jonathan Dupré, un papà francese di 31 anni, ha una figlia di 5 anni, Naëlle, malata di cancro. Così i suoi colleghi decidono di donargli 350 giorni di ferie per poterle stare accanto, senza dover scegliere tra il posto di lavoro e la figlia. Il gesto ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Scoprire la malattia di una figlia è qualcosa che già mette a dura prova un genitore. Quando la bimba è così piccola come Naëlle - che di anni ne ha 5 - il dolore è insopportabile. (Yahoo Notizie)

Non un caso isolato, purtroppo, ma un caso simbolo che diede il via ad un iter legislativo di cui si ... Un nome che qualcuno di voi ricorderà. (SCR News)

Non riusciva a stare accanto alla figlia malata di cancro poiché aveva esaurito tutti i giorni di ferie, ma la grande umanità e solidarietà dei colleghi di lavoro ha avuto la meglio anche grazie ad una legge francese che prevede di poter donare le ... (Corriere Quotidiano)

di I.D.. La piccola Naëlle con il papà. (Tiscali)

A Palermo. (Corriere della Sera)

Jonathan e Marine, piombano in un ... La bimba infatti deve essere sottoposta ad una operazione che comporterà una lunga degenza. (CheDonna.it)