Il piano di Allegri senza Kostic: tripla soluzione con vista Inter

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus in ansia per le condizioni di Filip Kostic, che ha lasciato il ritiro della Serbia per far ritorno a Torino. Allegri studia le alternative in vista della ripresa del campionato Massimiliano Allegri incrocia le dita per Filip Kostic, che si è fermato nel ritiro della Serbia dopo il match vinto nelle qualificazioni europee contro la Lituania. L’esterno bianconero era stato protagonista dell’ennesimo assist stagionale, accusando però un’infiammazione al tallone d’Achille come confermato dal Ct Stojkovic alla vigilia del derby slavo di domani sera con il Montenegro (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma arriva dal ct della selezione, Dragan Sto L'esterno Filip Kostic ha infatti lasciato in serata il ritiro della Serbia per via di un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per i bianconeri che, a pochi giorni dalla ripartenza, perdono l'esterno per infortunio Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

L’esterno mancino, uno degli uomini più in forma della squadra di Max Allegri, ha accusato un fastidio al tendine d’achille mentre era con la Nazionale serba e ha abbandonato il ritiro per fare ritorno a Torino (OA Sport)

La Juventus studia le mosse del futuro e tiene il fiato sospeso: per i processi e per Kostic (TUTTO mercato WEB)

Stojkovic, ct della Nazionale serba, ha parlato in conferenza stampa annunciando l’infortunio di Filip Kostic Stojkovic, ct della Nazionale serba, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio News 24)

Ufficiale Juventus, che guaio per Allegri: infortunio in Nazionale e rientro immediato a Torino Il giocatore bianconero salterà il “derby” contro il Montenegro, valido per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro2024. (CalcioMercato.it)