Atp Cagliari - Musetti, vittoria al cardiopalma contro Evans. Avanza anche Sonego

Atp Cagliari - Musetti, vittoria al cardiopalma contro Evans. Avanza anche Sonego
Altri dettagli:
Tennis World Italia SPORT

Il tennista azzurro non sfrutta un match point ai piedi del jeu decisif e si ritrova sul 3-6

Musetti domina il primo set, sì, ma non riesce a contenere la reazione del tennista britannico nel cuore del secondo.

Da quando si è affacciato nel circuito maggiore, Lorenzo Musetti ha quanto meno raggiunto i quarti di finale in quattro dei sei tornei che ha disputato.

Evans cancella una palla break nel quarto gioco, Musetti ne cancella una manciata nel nono. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della quarta giornata dell’ATP di Cagliari. Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie. (OA Sport)

Leggi anche -> ATP Cagliari: Musetti batte Evans, chi è il prossimo avversario. Il match avrà inizio questa mattina alle 11 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. (ViaggiNews.com)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE L’incontro si svolgerà oggi, venerdì 9 aprile, come seconda sfida a partire dalle ore 11.00 (dopo Bedene-Fritz). (Sportface.it)

ATP Cagliari: Sonego batte Simon, chi è il prossimo avversario

Insomma, un osso duro che però Lorenzo Sonego è riuscito a regolare in due set e poco più di un’ora e mezza di gioco Si è concluso il match di tennis che vedeva di fronte Lorenzo Sonego opposto a Gilles Simon all’ATP di Cagliari: azzurro vincente. (ViaggiNews.com)

Sonego-Hanfmann, RISULTATO (3-6 7-6 6-3) quarti ATP Sardegna 2021. Terzo set. 6-3 Sonego chiude la partita e batte Hanfmann! Previsioni meteo Cagliari. Cielo parzialmente nuvoloso o sereno venerdì sulla città di Cagliari, dove si sta disputando il torneo di tennis ATP Sardegna Open 2021 (Centro Meteo italiano)

Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr