Davide Bollati: "Questo premio insegna a impegnarsi oltre l'interesse personale. E non è scontato"

Premio Sant'Ilario 2019: fra le benemerenze, una va al presidente di Davines Davide Bollati. "Questo premio insegna a impegnarsi oltre l'interesse personale. E non è scontato". Allo stesso modo devono fare i cittadini, sottolinea tra l'altro Bollati. Ecco l'intervista di Chiara Cacciani. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Una cerimonia molto partecipata, con la sala gremita e lunghi applausi ai premiati. Ecco foto e video che raccontano le loro emozioni, i loro impegni futuri e i… (Gazzetta di Parma)

Domenica le consegne delle benemerenze e della medaglia d'oro all'auditorium Paganini. Domani sera la prima al Regio con "Un ballo in maschera". (Gazzetta di Parma)

Con un dubbio...amletico posto dal gazzareporter David con ironia e invito a gustarle:… Tra lirica, eccellenze parmigiane, bilanci e progetti, fede ma anche tradizione c'è anche la cucina. (Gazzetta di Parma)

Diversi altri gli appuntamenti organizzati dalle associazioni cittadine per festeggiare la… (Gazzetta di Parma)

ALBARETO TREKKING CON LE GUIDE AMBIENTALI In programma domenica tre escursioni gratuite con partenza da Albareto e pranzo finale in compagnia delle guide ambientali Valtaro e Valceno. Ritrovo alle 9.15 al «Palafungo» di Albareto. (Gazzetta di Parma)

Aspettando la premiazione, ecco un coro che canta a cappella ed Enrico Maletti che intona una poesia in dialetto… Si è svolta all'Auditorium Paganini la cerimonia del Premio Sant'Ilario 2019. (Gazzetta di Parma)