Agresti: “Inter-Cagliari? Per i sardi è quasi impossibile anche se Ranieri…”

fcinter1908 SPORT

"Credo che giocare contro l'Inter, in questo momento, sia complicato per tutti. L'Inter ha virtualmente vinto lo Scudetto, però in questo momento, è concentrata su un paio di obiettivi che non sono affatto irrilevanti per l’ambiente nerazzurro: il primo è quello di vincere lo scudetto nel derby, mentre il secondo è quello di arrivare a 100 punti. E’ chiaro che affrontare l'Inter oggi è terribilmente difficile, farlo a San Siro lo è ancora di più: abbiamo visto cosa è accaduto all'Udinese, che dopo aver giocato una partita eccellente, ha perso in quanto l'Inter ha voluto la vittoria fino all'ultimo minuto. (fcinter1908)

Su altre fonti

Quest’oggi Massimo Moratti è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere della Sera. L’ex presidente dell’Inter ha parlato della vecchia conoscenza della Sampdoria Roberto Mancini e della sua scelta di allenare la Nazionale dell’Arabia Saudita. (Samp News 24)

Juan Cuadrado ha giocato pochissimo all’Inter ed è stato un comprimario ai fini del probabile ormai successo finale. Il prolungamento del contratto è difficilissimo, il colombiano ci proverà per Tuttosport. (Inter-News)

TG NERAZZURRO − Si contano i giorni per il derby scudetto del 22 aprile, Milan-Inter. Inzaghi ha già iniziato a studiare la formazione da schierare contro i cugini. (Inter-News)

La sliding door della stagione è stato sicuramente il gol di Frattesi in casa col Verona all’ultimo respiro di una partita da pazza Inter in cui fu decisivo anche l’errore di Henry dal dischetto. La squadra di Simone Inzaghi è ad un passo dalla seconda stella che potrebbe arrivare già nel prossimo turno di campionato contro il Milan. (Spazio Inter)

«Il bel gioco è la sua caratteristica principale. Piacevolissima da vedere, a volte mi ricorda l’Inter di Herrera, ma questa Inter con un sistema sicuramente diverso, se vogliamo moderno, lo esprime al meglio». (IlNapolista)

La stagione dell'Inter di Simone Inzaghi si avvia alla conclusione e porterà in dote la tanto agognata seconda stella. Un traguardo storico rincorso a lungo e (Spazio Inter)