Moratti e le sue dichiarazioni sul derby Milan-Inter

Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Milan-Inter, in programma il 22 aprile. Le sue parole, rilasciate al Corriere della Sera, toccano diversi temi, tra cui la costruzione dal basso e lo scudetto del Milan nel 2022.

Il derby e la costruzione dal basso

Moratti ha espresso dubbi sulla sua presenza a San Siro per il derby. "Non credo, poi è Milan-Inter… no no, sto a casa. Scusi ma l’intervista esce prima del derby?", ha detto. Ha anche parlato della costruzione dal basso, un tema che non sembra convincerlo: "Non la capisco, espone a dei rischi per me inaccettabili".

Gli Europei e la Nazionale di Spalletti

L'ex presidente dell'Inter ha poi parlato degli Europei, che si terranno quest'estate, e della possibilità che la Nazionale sia guidata da Spalletti. "Un tecnico che sa far giocare bene le sue squadre, ci tiene tantissimo", ha commentato Moratti.

Lo scudetto del Milan nel 2022

Infine, Moratti ha toccato il tema dello scudetto del Milan nel 2022, definendolo un "regalo" dell'Inter. "C'è una notevole superiorità rispetto alle altre squadre, così com'è successo la stagione passata con il Napoli: le squadre avversarie hanno sicuramente avuto dei problemi, non sono state all'altezza dell’Inter che, tranne il regalo di due anni fa, i suoi punti li ha conquistati con grande merito. Quindi lo scudetto 2021-22 del Milan è stato un regalo? Ne sono convinto", ha concluso l'ex presidente nerazzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo