Tanti ex giocatori diventano nuovi direttori sportivi: esame ok per Pazzini

Tanti ex giocatori diventano nuovi direttori sportivi: esame ok per Pazzini
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

L'ex attaccante dell'Inter supera la prova finale a Coverciano. Nelle ultime ore a Coverciano si è concluso il corso per Direttori Sportivi con la classica prova finale che abiliterà i candidati alla nuova carica.

Tra chi ha sostenuto l'esame spiccano anche diversi volti noti del calcio italiano: saranno infatti nuovi ds Demetrio Albertini, Alessandro Matri e l'ex attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi l'anno dopo lo Scudetto si può mollare qualcosa, quindi deve stare attento Essendo una provinciale, si parte per la salvezza, ma dopo qualche giornata sposti l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore belga si trasferisce dall'Inter al club rossoblu. Continuano le cessioni in casa Inter. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. Inoltre, ha chiesto due tornanti per la mediana e un vice Lukaku, profili che Marotta sta cercando tra i possibili pretendenti sul mercato. (InterLive.it)

FcIN – Inter, tutto su Nandez: domani il summit. L’agente vuole chiudere subito

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. Mollata la pista Denzel Dumfries, l'Inter ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi su Nahitan Nandez. Il numero uno dei rossoblu vuole garanzie sul riscatto, una specie di obbligo morale stile Tonali-Milan, se non verrà inserito fisicamente nel contratto (Fcinternews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444). Si tratta di Ivan Perisic che durante i suoi ultimi giorni di vacanza si è già messo al lavoro per arrivare pronto per il ritiro precampionato agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr