In fiamme il chiosco per la vendita dei fiori al cimitero di Ragusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa INTERNO

“Sono troppi gli episodi che stanno avvenendo al Cimitero, prima i furti e adesso questo inaccettabile fatto”, dichiara l’assessore Giovanni Iacono “sono fiducioso che gli organi di Polizia che stanno indagando, riusciranno a risalire agli autori”

Ragusa – L’amministrazione comunale, tramite l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Giovanni Iacono, esprime massima solidarietà al rivenditore di fiori che opera nello spiazzale del cimitero di Ragusa Centro, il quale ha subito l’incendio del chiosco in legno utilizzato per la vendita dei prodotti e plaude alla reazione positiva del proprietario di ricostruire il manufatto e ‘ripartire’ con l’attività. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre testate

Così la KeyJey Pallamano Ragusa presenta il nuovo tecnico. Inoltre, è stato guida di varie squadre italiane nel girone Nord della Serie A2 che, solitamente, è più completo e più duro rispetto agli altri gironi. (Quotidiano di Ragusa)

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. “associazione europea operatori polizia” con finalità di collaborazione con il comando polizia locale di Scicli nello svolgimento dei vari compiti di istituto. (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Dal 1989 è Primo Flauto solista dell’Orchestra del Teatro Bellini di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

Insomma, si ha chiara la percezione che il sindaco non riesca più a governare la propria maggioranza e che si navighi maledettamente a vista. Ironizza Firrincieli “forse sarebbe più opportuno decorare le ante d’ingresso dell’aula consiliare con il cartello “Chiuso per ferie. (Quotidiano di Ragusa)

E Antoci incalza “non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune” e conclude “un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. (Quotidiano di Ragusa)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)