“Il Pd sinistra estrema e Azione la sua costola, questi vivono sulla luna”

Tuscia Web INTERNO

Campagna elettorale - Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia: “La loro priorità è lo ius scholae.”. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Giorgia Meloni. Roma – “Il Pd sinistra estrema e Azione la sua costola, questi vivono sulla luna”.

Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sul patto siglato tra Enrico Letta e Carlo Calenda.

Il Pd, la sinistra estrema e Azione, la costola del Pd presieduta dall’europarlamentare eletto nel Pd, Carlo Calenda. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

“Il centrodestra è insieme per dare una risposta seria ai problemi dell’Italia, il centrosinistra si sta mettendo insieme contro qualcuno”, sottolinea poi l’ex governatore della Puglia Così l'esponente di FdI al termine della seconda riunione del tavolo del centrodestra. (LaPresse)

Tanto quanto è un Pd intimamente rinnovato quello che domenica ha consegnato al Segretario regionale Bruno Astorre le proposte di candidature dai territori. C'è un segnale di cambiamento molto solido che unisce il patto Pd - Azione e le scelte dei nomi da sottoporre alla Segreteria del Lazio per le candidature. (AlessioPorcu.it)

Maia si dice delusa: "Che delusione sei, Carlo… mi ero iscritto ad Azione per ben altre prospettive… Siete come gli altri…Punto". Carlo permettimi di dire che oggi la scelta presa ha tolto una speranza a molti elettori". (La Sicilia)

Marco Lombardo, segretario provinciale di Azione, festeggia l’accordo: "Azione ha messo nella trattativa dei punti chiari. Di Maio, ex grillino, sarà in coalizione con voi. "L’accordo è chiaro: nessun ex M5s nei collegi uninominali (il Resto del Carlino)

Carlo permettimi di dire che oggi (ieri per chi legge ndr) la scelta presa ha tolto una speranza a molti elettori" Il leader di Azione ribatte così via Twitter ai follower che ieri hanno criticato l’accordo elettorale raggiunto con il Pd. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calenda contro Meloni: continua il botta e risposta a distanza tra il leader di Azione e la leader di Fratelli d’Italia. Calenda contro Meloni: prima l’attacco della leader di Fratelli d’Italia. (LA NOTIZIA)