McDonald’s annuncia "ventimila assunzioni" in Gb, ma non si trovano più i camerieri

la Repubblica ECONOMIA

McDonald’s annuncia "ventimila assunzioni" in Gb, ma non si trovano più i camerieri di Enrico Franceschini. (fotogramma). Effetto Brexit: per cercare lavoro nel Regno Unito serve un contratto da almeno 27mila sterline l'anno

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

McDonald’s si aspetta anche di personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

La campagna di recruiting della multinazionale prevede contratti di apprendistato o a tempo indeterminato (il 92% dei dipendenti è assunto in questo modo) nei maggiori centri delle due province: «E’ un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio - sottolinea McDonald’s - e va in questa direzione la ricerca di personale avviata per i nuovi candidati». (La Stampa)

“Speriamo di trovare abbastanza domanda per rispondere alla nostra offerta”, commenta Paul Pomroy, amministratore delegato della McDonald’s a Londra. Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)