Amici 21, grave infortunio per Mattia Zenzola: il ballerino in lacrime dopo l'annuncio di Maria De Filippi

Amici 21, Mattia Zenzola criticato da un ex ballerino professionista: «Ha già stufato». Mattia Zenzola a rischio, la comunicazione di Maria De Filippi. A comunicare l'esito della visita medica è stata direttamente Maria De Filippi: «Devi solo stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene».

Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene?

Brutte notizie in casetta per Mattia Zenzola ad Amici 21. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile dire che quando Dario ha scoperto le parole di Christian è andato su tutte le furie. Alle parole del ballerino Christian e Mattia sono scoppiati in lacrime e Dario vedendo la reazione dei suoi amici si è alzato e li ha abbracciati (SoloDonna)

Leggi anche Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile! (SoloGossip.it)

#Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. La redazione di Amici 21 ha voluto annunciare la grande novità tramite un post sui propri profili social Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Scontro ad Amici tra Dario, Mattia e Christian. Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 21, Mattia, Christian e Dario si sono resi protagonisti di un'accesa lite. (ComingSoon.it)

Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto. Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. (LettoQuotidiano)