Amici 21, grave infortunio per Mattia Zenzola: il ballerino in lacrime dopo l'annuncio di Maria De Filippi

Amici 21, grave infortunio per Mattia Zenzola: il ballerino in lacrime dopo l'annuncio di Maria De Filippi
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Amici 21, Mattia Zenzola criticato da un ex ballerino professionista: «Ha già stufato». Mattia Zenzola a rischio, la comunicazione di Maria De Filippi. A comunicare l'esito della visita medica è stata direttamente Maria De Filippi: «Devi solo stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene».

Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene?

Brutte notizie in casetta per Mattia Zenzola ad Amici 21. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. #Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. (Inews24)

Leggi anche Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile! (SoloGossip.it)

Alla fine tutto si è concluso per il meglio: Dario, Christian e Mattia hanno fatto pace ad Amici 21 con un abbraccio Lite ad Amici 21 tra Christian, Mattia e Dario. (Gossip e TV)

Novità ad Amici, dalla prossima puntata i telespettatori potranno collegarsi da casa

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: COMUNICAZIONE DRAMMATICA PER MATTIA” Amici 21 Daily: ecco ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. (Napoli.zon)

Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

A cura di Andrea Parrella. Ad Amici un'importante novità nelle prossime puntate. A darne notizia proprio l'account social ufficiale della trasmissione, con un post che pare una chiamata alle armi e alla partecipazione. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr