Patti fuori dalla giunta comunale. Appendino le revoca le deleghe

Corriere della Sera INTERNO

Duro faccia a faccia di tre ore a Palazzo Civico: «Non mi dimetto». E la sindaca la licenzia per accontentare il M5S . Il successore nei prossimi... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La decisione è stata presa nel tardo pomeriggio di oggi. A pesare il caso Tundo, ma anche le mense scolastiche (TorinOggi.it)

E - sempre salvo colpi di scena - la scelta cadrà su Antonietta Di Martino, dirigente scolastica attualmente distaccata all’Ufficio scolastico regionale... A meno di sorprese dell’ultimo minuto martedì ufficializzerà il nome della nuova assessora all’Istruzione del Comune. (La Stampa)

Chiara Appendino ha scelto. A meno di sorprese dell’ultimo minuto martedì ufficializzerà il nome della nuova assessora all’Istruzione del Comune. (La Stampa)

La sindaca Chiara Appendino ha revocato le deleghe, come previsto, all’assessora all’Istruzione Federica Patti, «ringraziandola per l’importante lavoro di questi due anni e mezzo, svolto in un contesto difficile. (La Stampa)

nei prossimi giorni si deciderà sul suo successore (Nuova Società)

La nuova assessora all'Istruzione della Città di Torino sarà Antonietta Di Martino, ex preside del liceo Regina Margherita, incarico che però non ha mai ricoperto perché diventata responsabile dell'Osservatorio sulla sicurezza nelle scuole dell'ufficio piemontese del Miur. (Repubblica.it)