A Roma si vota in primavera: o la Raggi si dimette o comunque verrà commissariata

La Prima Pagina INTERNO

La soluzione più onorevole per Beppe Grillo sarebbe quella di ammettere l’errore e fare tornare Roma alle urne. La caduta della giunta grillina è un dato quasi inesorabile. Virginia Raggi è “accerchiata” dalle inchieste giudiziarie che hanno colpito la sua giunta e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

L'organo di revisione economica del comune di Roma ha dato parere negativo alla manovra dell'amministrazione dei Cinque Stelle.. (La Repubblica)

L'Organismo di revisione ha dato parere negativo alla manovra economica dell'amministrazione a Cinque Stelle. Condivisioni ... (RomaToday)

L'Oref, l'organismo di controllo finanziario del comune, ha bocciato il documento di bilancio della Capitale (2017 ... (Quotidiano.net)

ROMA – Non c'è pace per Virginia Raggi. Bocciatura firmata dall'Oref, l'Organismo di ... (Blitz quotidiano)

All'ordine del giorno, domande esistenziali, come mai successo prima nel Movimento: chi siamo e dove andiamo? Pubblicato il 22 dicembre 2016. FacebookTwitterGoogle · raggisindaco1_jpg Ha tutto e tutti ... (Corriere di Roma News)

E' quello che sta accadendo nel Movimento di Beppe Grillo. Il leader socialista Pietro Nenni disse che “a fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... (La Voce di New York)