Euforia viola: tutto quello che c'è da sapere per i biglietti della finale

Viola News SPORT

Arrivare ad Atene con qualsiasi mezzo. Anche (in alcuni casi) a qualsiasi costo. Contestualmente scatterà la caccia al biglietto. Partiamo con le certezze. La prima: l’avversario sarà l’Olympiakos di Atene (dove gioca l’ex viola Stevan Jovetic), che ieri sera ha battuto l’Aston Villa per 2-0 nel ritorno della semifinale di Conference League. Rispetto allo scorso anno l’impianto che ospiterà la finale è più grande. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

I Greci arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato l’Aston Villa strafavorita della competizione, che però è arrivata a questo finale di stagione con qualche infortunio di troppo. La squadra del Pireo ha iniziato il cammino europeo in Europa League, e dopo essere arrivata 3 nel girone alle spalle di West Ham e Friburgo è scesa in Conference League, agli spareggi pesca il Ferencravos che era arrivato secondo proprio nel girone della Fiorentina, passa con un secco 2-0 e pesca il Maccabi Tel Aviv. (Labaro Viola)

Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Olympiacos José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita che ha sancito il passaggio in finale da parte dei greci a discapito dell'Aston Villa. Queste le sue parole: (Viola News)

Il Corriere Fiorentino e La Nazione fanno il punto della situazione riguardo ai già richiestissimi biglietti per la finale di Conference League ad Atene tra Fiorentina e Olympiakos. Tanti tifosi viola si sono già mossi prenotando viaggi e alberghi nella capitale greca, ma senza ancora avere il tagliando per il match. (fiorentinanews.com)

Ancora finale. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN BRUGGE-FIORENTINA 1-1? Ancora finale. (Firenze Viola)

Adesso anche la Fiorentina conosce il nome del suo avversario: nella finale di Conference League, in programma il 29 maggio ad Atene, i viola affronteranno l’Olympiacos. (Sky Sport)