Carlo Conti da Assisi, Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”

Carlo Conti da Assisi, Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Con il cuore, Alberto Matano assicura: “Sarà una serata bellissima”. Prima di Con il cuore – Nel nome di Francesco, Carlo Conti ha lanciato un appello.

Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”. Questa sera, su Rai1, Carlo Conti tornerà in diretta con la quindicesima edizione di Con il cuore – Nel nome di Francesco, spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai più bisognosi, purtroppo in vertiginoso aumento in questo periodo ancora segnato dalla pandemia. (Lanostratv)

Su altri giornali

Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente. La Vita in Diretta, presenti in studio Gessica Notaro e Anna Pettinelli. In trasmissione è stata presente Gessica Notaro. Nello studio de “La Vita in Diretta”, programma pomeridiano di “Rai 1” condotto da Alberto Matano, un’ospite è salita sul tavolo. (ultimaparola.com)

Pare proprio che come anticipato nelle scorse settimane questi saranno gli ultimi giorni che vedremo in onda il conduttore e giornalista calabrese che da due stagione è alla guida dell Vita in diretta. (YouMovies)

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta parlando di un collega: “Gli vogliamo un gran bene”. Anche Alberto Matano, come altri volti di Rai1, oggi ha fatto gli auguri in diretta a Pippo Baudo per il suo compleanno. (Lanostratv)

La vita in diretta, Alberto Matano lancia un messaggio: "Ci tengo molto" | LaNostraTv

Alberto Matano ha fatto un appello: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. Nel 2007 conduce il TG1 nell’edizione serale delle 20.00 e dal 2012 fa parte del cast di Uno Mattina Estate, continuando a dare anche priorità a servizi legati ai temi politici dove ha preso parte alla conduzione di molti eventi importanti. (kronic)

E anche se si è sul finale di stagione, gli ospiti in studio non sono di poco conto. Davanti alle sue parole Alberto Matano non è riuscito a trattenere la commozione. (Yeslife)

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un appello: “Tengo molto a questo momento”. Anche oggi, martedì 8 giugno 2021, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta è stata in onda per circa un’ora e mezza, dal TG1 di metà pomeriggio fino alle 18.40, orario in cui, chiudendo la trasmissione, ha parlato di un’iniziativa molto importante. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr