Colle Brianza, dolore per la morte del giovane Thomas: “Il suo…

Lecco Notizie INTERNO

Ricorderemo sempre Thomas, il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.

“L’Amministrazione Comunale partecipa con profonda tristezza e commozione al lutto per la tragica scomparsa di Thomas Tavola e si unisce al dolore del papà e la mamma, Gabriele e Mariangela, con Ilaria e Luca, la sorella e il fratello, in questo straziante momento – dice commossa il sindaco di Colle Brianza, Tiziana Galbusera -. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio nei boschi, gravissimo un 19enne. Stando alle prime notizie raccolte sul posto (in territorio del Comune di Sirone), il ragazzo si sarebbe infortunato mentre era impegnato nella pulizia e taglio del bosco, in una zona impervia poco oltre il comparto industriale di Dolzago, verso Sirone. (Prima Lecco)

Thomas, che abitava a Giovenzana, frazione di Colle Brianza, di lavoro era in giardiniere. E' il malinconico saluto dei compagni di squadra giallorossi dell'Aurora Calcio di Olgiate Molgora a Thomas Tavola, il 19enne di Colle Brianza che questo pomeriggio è morto travolto da un albero che stava tagliando. (IL GIORNO)

E' intervenuto il 118 anche con un'eliambulanza, e dopo i tentativi di rianimazione sul posto il 19enne è stato trasferito all'ospedale Manzoni di Lecco, dove è stato dichiarato il suo decesso a causa di un grave trauma cranico e numerose lesioni n ragazzo di 19 anni di Colle Brianza, nel Lecchese, è morto travolto da un albero che stava tagliando nel bosco di famiglia. (AGI - Agenzia Italia)

Il bosco teatro della tragedia, di proprietà della famiglia della vittima, si trova a margine del centro abitato di Dolzago, localizzato ai lati della Strada Provinciale 51 Il giovane è stato stabilizzato sul posto e trasferito presso l’Ospedale “Manzoni” di Lecco in codice rosso, dov’è deceduto poco dopo l’arrivo. (il Fatto Nisseno)

L'impatto, violentissimo, ha mandato la ragazza in coma nel reparto di rianimazione a Villa Sofia. Una giovane di 23 anni a bordo di una macchina è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Saranno il piazzale della sua casa e il parcheggio della trattoria Bellavista nella frazione di Colle Brianza a ospitare le esequie del giovane, molto conosciuto e stimato in paese, come del resto tutta la sua famiglia. (Lecco Notizie)