Delitto Varani, la «verità» di Prato:

Corriere della Sera INTERNO

«Ha fatto tutto Manuel Foffo, io non ho potuto impedirglielo perché ero anche stordito dalla droga e dall'alcol. Il suo è stato un raptus violento e io sono rimasto bloccato anche perché lo amo e sono succube della sua personalità». Si è difeso così ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo amavo ed ero succube della sua personalità". Ha fatto tutto Manuel Foffo che non ho avuto il coraggio di fermare. (Gazzetta di Parma)

Il gruppo sportivo “Carbonari Bikers” ha voluto regalare ai bambini che devono sottoporsi all’esame un’esperienza più... (Vesuviolive.it)

E' iniziato nel carcere di Regina Coeli l ... Prato davanti al gip ha sostenuto di non avere partecipato in modo attivo al massacro di Varani attribuendo a Foffo l'intera azione omicidiaria. (CiociariaReport24)

Sono rimasto bloccato, perché lo amo e sono succube della sua personalità". "Io non ho ucciso Luca. (CataniaLiveNews)

E' stato un lungo interrogatorio durato cinque ore quello di Marco Prato per ribadire : "Non ho ucciso Luca Varani", e dichiarare: "Luca lo volevo salvare ma mi ha bloccato la veemenza di Foffo che io amo, sono succube della sua personalità", ha ... (Adnkronos)

Mentre si attende il rinvio a giudizio, Marc Prato dopo 9 mesi di silenzio afferma in un interrogatorio che a compiere il delitto è stato solo Manuel Foffo, di ... (Mainfatti.it)