Luca Varani, Prato: "Ha fatto tutto Foffo, ero stordito da droga e alcol e bloccato perché lo amo e sono succube"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il trentenne accusato di omicidio premeditato e pluriaggravato nel corso dell'interrogatorio davanti al pm nel carcere di Regina Coeli: "Non ho reagito perché ho avuto paura anche per la mia incolumità. Manuel si è comportato in maniera assurda". (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E' stato un lungo interrogatorio durato cinque ore quello di Marco Prato per ribadire : "Non ho ucciso Luca Varani", e dichiarare: "Luca lo volevo salvare ma mi ha bloccato la veemenza di Foffo che io amo, sono succube della sua personalità", ha ... (Adnkronos)

Si è difeso così, nelle oltre sei ore di ... "Io non ho ucciso Luca. (Gazzetta di Parma)

"Io non ho ucciso Luca. Queste le parole del 30enne Marco Prato, accusato della morte di Luca Varani, nel corso dell'interrogatorio, il primo davanti al pm Francesco Scavo ... (CataniaLiveNews)

Le pareti della sala della nuova Risonanza Magnetica Digitale dell’ospedale Santobono di Napoli sono decorate con una pista da Mountain Bike con bambini in bici tra prati fioriti e animaletti. (Vesuviolive.it)

Continuano a scaricarsi a vicenda le responsabilità dell'orrendo omicidio di Luca Varani. (Mainfatti.it)

Prato davanti al gip ha sostenuto di non avere partecipato in modo attivo al massacro di Varani attribuendo a Foffo l'intera azione omicidiaria. E' iniziato nel carcere di Regina Coeli l ... (CiociariaReport24)