Ricciardo: "E' come tornare a casa, darò il mio contributo"

Autosprint.it SPORT

Per Daniel Ricciardo è un ritorno al passato. In una veste diversa, quella di terzo pilota, ma dopo anni difficili il colore della Red Bull torna a vestire l'australiano, che proverà a ritrovare serenità lavorando all'ombra di Verstappen e Perez. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era chiaro, però, che la scelta della Mela non potesse essere casuale. Quando la Red Bull ha annunciato il lancio della stagione 2023 a New York, nessuno aveva pensato ad accordi importanti. (FormulaPassion.it)

Il campione del mondo in carica sulla nuova RB19: "Ha un aspetto accattivante. Cercherò costantemente di migliorarla e migliorarmi, è su questo che lavoriamo. Siamo ottimisti". Perez: "Come squadra stiamo dando tutto". (Sky Sport)

Stessa livrea del 2022 a parte qualche sponsor in più. Red Bull show. (la Repubblica)

Alcuni l’hanno letta addirittura in anteprima, complice un errore di trasmissione dell’Ansa, ma era davvero il segreto di Pulcinella: Red Bull e Ford collaboreranno a partire dal 2026, anno che segna il passaggio da parte della Formula 1 ai motori di nuova generazione. (FormulaPassion.it)

Le motivazioni che suscitano questo lungo countdown sono ricchissime, e la maggior parte delle quali legate a novità tecniche già note o ufficializzate proprio a ridosso del mondiale 2023. Devono ancora trascorrere tre stagioni prima dell’arrivo del campionato 2026, uno dei più attesi in assoluto nonostante manchi ancora molto all’appuntamento. (FormulaPassion.it)

Red Bull Ford Powertrains, fornirà i propulsori per entrambi i team Oracle Red Bull Racing e Scuderia AlphaTauri dal 2026 fino almeno al 2030. (QN Motori)