Bonus 2022, guida ai contributi: dai condizionatori agli infissi, dallo psicologo alla tv. E c'è anche il cont

ilmessaggero.it ECONOMIA

BONUS PSICOLOGO. Consiste in un contributo fino a 600 euro, approvato con un emendamento al decreto milleproroghe, per sostenere le spese per andare dallo psicologo nel 2022

E’ nominativo e si può usare nei negozi fisici aderenti e anche su Amazon, fino ad esaurimento importo o alla scadenza.

Tutti gli incentivi per tagliare la bolletta IL FOCUS Bonus condizionatori 2022. BONUS 200 EURO. È stato varato con il dl Aiuti e serve per una dare una mano contro i rincari, non solo energetici. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Sono dunque escluse le sostituzioni dei soli componenti di un sistema, il telo e l’automatizzazione della tenda, così come le riparazioni Si ha diritto all’agevolazione solo con nuove installazioni o con sostituzioni totali che garantiscano maggiore efficientamento energetico. (LeccePrima)

Bonus condizionatori 2022: l’incentivo è stato confermato dalla Legge di Bilancio per l’anno in corso. Il Bonus condizionatori 2022, quindi, non si richiede singolarmente ma solo all’interno di un incentivo più ampio (appunto, Bonus mobili, Ecobonus o Superbonus 110%) (Termometro Politico)

Sono ammessi al beneficio esclusivamente gli interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi o su ornamenti e fregi. Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico (Gazzetta del Sud)

A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 65%? A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 50%? (InvestireOggi.it)

Bonus condizionatori 2022: come funziona? Bonus condizionatori 2022: a chi spetta? (Notizie - MSN Italia)

Qualora il Bonus condizionatori fosse allegato all’Ecobonus, la detrazione sarebbe maggiore: 65% sulle spese ammesse, ancora una volta senza limiti Isee Il Bonus condizionatori consente di ottenere entrambi i punti, con un risparmio sull’acquisto pari al 50% (addirittura il 65% in alcuni casi). (ContoCorrenteOnline.it)