UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 17 e domenica 18 luglio 2021

UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 17 e domenica 18 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: LAURA e FELIPE si baciano?

Anticipazioni puntata 1210 di Una vita di sabato 17 luglio 2021: Camino visita Maite in prigione e cerca come può di tranquillizzarla, senza peraltro parlarle del ricatto di Felicia.

Comunque sia, ormai José Miguel ha deciso di raccontare alla moglie la verità

Tuttavia la giovane Pasamar torna poi a casa estremamente avvilita, trovando una certa consolazione in Cesareo. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 luglio 2021. Una Vita Anticipazioni: il piccolo Moncho soffre di una misteriosa malattia. La nascita di Moncho è stata fonte di grande gioia per la famiglia Palacios, ma anche di evidente stress. (ComingSoon.it)

In questi anni abbiamo visto tanti personaggi succedersi nella narrazione della soap: alcuni, amatissimi dai telespettatori, hanno per sempre detto addio. Ecco il segreto del grande successo della soap Una Vita (Solonotizie24)

Una Vita anticipazioni dal 22 al 24 luglio 2021: la strategia di Camino. Camino si rende conto che l’unico modo per riscattarsi dalla sua posizione di sofferenza è quella di piegarsi al volere del sistema giudiziario Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia. (News Programmi Tv)

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso

Nelle Trame dei due episodi in onda su Rete 4 alle 21.20, i Palacios, e tutta Calle Acacias, tremano per il piccolo Moncho. Anticipazioni TV. Scopriamo che cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata serale del 17 luglio 2021. (ComingSoon.it)

Anticipazioni puntata 1212 di Una vita di lunedì 19 e martedì 20 luglio 2021: Bellita è ancora arrabbiata con José Miguel e lui di fronte alla furia della moglie non può che trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante. (Tv Soap)

Tuttavia, per Maite arriverà finalmente uno spiraglio di luce proprio grazie al giovane pretendente della ragazza che si è impegnato per farla uscire di prigione. Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr