UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 17 e domenica 18 luglio 2021

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: LAURA e FELIPE si baciano?

Anticipazioni puntata 1210 di Una vita di sabato 17 luglio 2021: Camino visita Maite in prigione e cerca come può di tranquillizzarla, senza peraltro parlarle del ricatto di Felicia.

Comunque sia, ormai José Miguel ha deciso di raccontare alla moglie la verità

Tuttavia la giovane Pasamar torna poi a casa estremamente avvilita, trovando una certa consolazione in Cesareo. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Una Vita anticipazioni dal 22 al 24 luglio 2021: la strategia di Camino. Camino si rende conto che l’unico modo per riscattarsi dalla sua posizione di sofferenza è quella di piegarsi al volere del sistema giudiziario Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia. (News Programmi Tv)

Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios. Mentre Maite potrà finalmente essere scarcerata grazie all’interessamento di Ildefonso, la trama di Una Vita di lunedì 19 luglio sottolinea che in casa Dominguez la situazione sarà sempre più tesa dopo che José ha raccontato a Bellita di essere il padre di Julio. (Ultim'ora News)

Il messicano approda così nella trama della soap opera spagnola e le anticipazioni annunciano dei colpi di scena che lo riguardano. Innanzitutto, come si può notare sin da subito, ha un debole per Felicia, ancora troppo impegnata a seguire la figlia Camino. (GameGurus)

In questi anni abbiamo visto tanti personaggi succedersi nella narrazione della soap: alcuni, amatissimi dai telespettatori, hanno per sempre detto addio. Ecco il segreto del grande successo della soap Una Vita (Solonotizie24)

La morte drammatica di Marcia Sampaio devasterà Acacias, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di martedì 20 luglio. (Ultim'ora News)

Una vita le anticipazioni del 21 luglio 2021. 1213 1a parte: Bellita si sfoga con Rosina e Carmen insultando Josè. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia (Dituttounpop)