Ricavi record dai videogiochi in digitale a dicembre 2019, vediamo i giochi più redditizi

Mese da record anche per Clash of Clans che registra il suo momento migliore in assoluto a sette anni di distanza dal lancio con 158,2 milioni di dollari a dicembre 2019.

Notevole anche la presenza di Halo: The Master Chief Collection nella top ten dei giochi PC per ricavi digitali, classifica dominata dal solito League of Legends seguito da Dungeon Fighter Online e da Crossfire.

Si parla di acquisto di giochi e soprattutto micro-transazioni, che hanno portato a un totale di 9,8 miliardi di dollari di spesa a dicembre 2019, un dato record che mostra un incremento dell'8% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi siete trovati davanti anche voi il problema della corruzione dei file di gioco? Infinity Ward sta ancora una volta attirando le ire della community di COD Modern Warfare. (Tom's Hardware Italia)

Da notare che alcuni cambiamenti sono anche positivi, ma i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare vorrebbero sapere in anticipo cosa aspettarsi, così da adeguare le loro tattiche. I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare sono di nuovo sul piede di guerra con Infinity Ward per via di alcune modifiche non documentate sulla nota di rilascio, apportate con l'ultimo aggiornamento, l'1.13. (Multiplayer.it)

L’ultima patch d’aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare mette a rischio i salvataggi dei giocatori su PS4, Xbox e PC. Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

Fortunatamente sembra che il fenomeno non riguardi la progressione in generale, che a quanto pare viene mantenuta in tutti i casi. Il bug faceva comparire un messaggio ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare che avvisava della presenza di dati corrotti e chiedeva di resettare le statistiche per poter continuare. (Multiplayer.it)

Nell’attesa che i programmatori restituiscano i dati persi, non ci resta che salutarvi, con la speranza che Call of Duty: Modern Warfare non presenti più simili inconvenienti. Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare. (Naturalborngamers.it)

Please do not select either option, but please hard close your application. Ecco, è quello che è successo ad alcuni giocatori una volta che hanno installato la recente patch pubblicata da Infinity Ward. (Eurogamer.it)