Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo sistema di monetizzazione sta pagando

Pensate che solo a dicembre, il primo mese con la monetizzazione attiva, Call of Duty: Modern Warfare ha prodotto 78,7 milioni di dollari di ricavi, pur senza season pass e casse premio, una cifra vicina ai 92,9 milioni di dollari di ricavi prodotti da Black Ops 4 durante il suo primo quarto di anno di vita commerciale.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Il sistema di monetizzazione di Call of Duty: Modern Warfare sta pagando, almeno stando a un nuovo resoconto di SuperData, compagnia dedita all'analisi del mercato videoludico digitale, relativo a dicembre 2019.

Stando a quanto svelato, nel primo quarto Call of Duty: Modern Warfare ha generato il 4% in più di ricavi rispetto a Call of Duty: Black Ops 4, il capitolo precedente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bug faceva comparire un messaggio ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare che avvisava della presenza di dati corrotti e chiedeva di resettare le statistiche per poter continuare. Gli sviluppatori avevano provato ad avvertire gli utenti di non scegliere nulla e chiudere il gioco in attesa del fix, ma chi ha acconsentito all'azzeramento non potrà purtroppo riavere indietro le proprie stat. (Multiplayer.it)

Call Of Duty: Modern Warfare è un gioco che ha ormai cinque mesi. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. (Eurogamer.it)

Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

Vi siete trovati davanti anche voi il problema della corruzione dei file di gioco? L’aggiornamento come ben sappiamo ha portato all’aggiunta di una balestra e cinque slot extra, nonostante il suo peso eccessivo. (Tom's Hardware Italia)

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare sono di nuovo sul piede di guerra con Infinity Ward per via di alcune modifiche non documentate sulla nota di rilascio, apportate con l'ultimo aggiornamento, l'1.13. (Multiplayer.it)

L’aggiornamento dalle dimensioni superiori ai 12 gb su console (circa 48 gb su PC) introduce alcune novità interessanti che andremo ora ad analizzare. Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare. (Naturalborngamers.it)