Bookies - Capocannoniere, scatta in quota Vlahovic

Fcinternews.it SPORT

Il serbo è ora la prima scelta, a quota 3,75 su Planetwin365, in vantaggio sia sull'attaccante nerazzurro (4,00), sia su quello biancoceleste (4,25), entrambi a segno ma con un solo gol all'attivo.

La doppietta ai neroverdi spinge il centravanti serbo della Juventus nelle quote dei bookmaker, che alla vigilia della prima giornata di campionato lo davano alla pari con Ciro Immobile e Romelu Lukaku (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Precedentemente, il record apparteneva a Samir Handanovic dell’Inter, che ha come personale bestia nera la Fiorentina, dalla quale ha subito 56 gol Come riporta il giornalista Giuseppe Pastore su Twitter, Consigli è arrivato a subire ben 57 gol contro la Juventus: ciò ne fa il portiere che ha subito più reti contro la stessa squadra nella storia della Serie A. (fiorentinanews.com)

Buona la prima in casa Juventus . A segno Angel Di Maria e poi Dusan Vlahovic con una doppietta. (ItaSportPress)

Ancora Vlahovic: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui Juve vincente, Vlahovic autore di una doppietta e in vetta alla classifica dei marcatori insieme con Ante Rebic. (Tuttosport)

Vlahovic ha incarnato i valori bianconeri: Juventus significa gioventù, Juventus significa 'Vincere è l'unica cosa che conta', e lui non vuole fermarsi più In soli sette mesi, in Vlahovic è cresciuta la famelica propensione verso il gol, che già aveva fatto impazzire Firenze. (vivoperlei.calciomercato.com)

L'attaccante serbo aveva scelto la Juventus nel corso dello scorso mercato di gennaio ed era arrivato dallascaldando i cuori dei tifosi che sono accorsi per acclamarlo al. Ora Dusan sembra rinato dopo la pubalgia della scorsa stagione e può sognare in grande. (ilBianconero)

É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti". Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta (ilBianconero)