Bollo auto nel Decreto Sostegno: sanatoria in arrivo?

The Wam ECONOMIA

Tre le altre misure, buone notizie per chi non ha pagato il bollo auto.

Un documento a favore dei distratti, un po’ meno di chi non ha pendenze e ha sempre saldato il bollo auto

2 ' di lettura. Bollo auto nel Decreto Sostegno.

Nella bozza del Decreto Sostegno, ex Decreto Ristori 5 dell’era Conte, si legge della possibilità di stralcio per le cartelle fiscali 5.000 euro.

I titoli riguardano i cinque ambiti di intervento: sostegno a imprese ed economia, lavoro, salute e sicurezza, enti territoriali e altre disposizioni urgenti” (Today. (The Wam)

La notizia riportata su altre testate

Partite Iva, Bonus 2000 euro in scadenza: il contributo della Regione Puglia. Nel frattempo però alcuni possessori di partita Iva possono usufruire ancora per pochi giorni di un bonus del valore di 2mila euro. (QuiFinanza)

Il governo sta lavorando al Decreto Sostegno che dovrebbe prevedere un contributo a fondo perduto per i cittadini più colpiti dall’emergenza sanitaria. Leggi anche: DL Sostegno, no codici Ateco per i contributi a fondo perduto. (Consumatore.com)

“Gli sport invernali, con il COVID-19, hanno subito una pesantissima battuta d’arresto – dichiara l’assessore regionale con delega allo Sport Guido Liris – ed i gestori degli impianti sciistici sono fermi ormai da un anno. (Rete8)

– Al fine di favorire la ripresa delle attività colpite dal Covid-19, l’amministrazione di Carrara ha messo a disposizione 554.000€ che serviranno per dare un contributo a fondo perduto alle micro-imprese in difficoltà. (La Voce Apuana)

Non era un obbligo ma come Regione Abruzzo abbiamo sentito il dovere morale di sostenere chi oggi sta davvero soffrendo”. La misura di sostegno approvata ieri dalla giunta regionale in esecuzione della L. (Il Capoluogo)

I contributi vanno da un minimo di 1.000 a un massimo di 150.000 euro. Le stesse partite Iva in difficoltà potranno inoltre godere di una sanatoria fiscale su sanzioni e interesse per le irregolarità riscontrate negli anni di imposta 2017 e 2018. (la VOCE del TRENTINO)