Grillo versus Vespa ma vince sempre il populismo

AgoraVox Italia INTERNO

Una delle grandi maledizioni dei media contemporanei – e anche una della sua più efficaci strategie d'azione – consiste nella semplificazione: il modo con cui ci arrivano le informazioni possiamo definirlo come una sorta di manicheismo binario: c'è lo zero e ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Lo spunto è il recente incontro Grillo-Vespa. Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. (L'Occidentale)

C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. (SiciliaInformazioni.com)

Così il modellino del castello di Lerici viene posato ... (Brescia Oggi)

di Riccardo Bocca. 20 maggio 2014. (L'Espresso)

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)