Eurovision Song Contest 2022: “Condurrà Mika”, bomba lanciata da Gabriele Corsi

La bomba di Gabriele Corsi. A vincere la scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest sono stati i Maneskin.

Adesso in tanti si staranno chiedendo se Mika condurrà in solitaria la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, oppure se verrà affiancato da uno o più presentatori.

Mika condurrà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest?

Eurovision Song Contest location: in pole position Bologna e Torino. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Milano, 8 ott. (LaPresse) – L’Eurovision 2022 sarà assegnato a Torino, a quanto apprende LaPresse. (LaPresse)

Il tono risulta scherzoso ma la bomba ormai è sganciata. Infatti Gabriele Corsi durante la puntata odierna di “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay commentando il successo di Mika ha detto:. “Grande successo per Mika che sta per… Sta per condurre l’Eurovision!”. (Eurofestival News)

Gabriele Corsi smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022: “Era una battuta” Gabriele Corsi del Trio Medusa smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022 durante il programma di Radio Deejay Chiamate Roma Triuno Triuno: “Era una battuta”. (Tv Fanpage)

Non si può “sanremizzare”la rassegna nemmeno volendo, perché i ritmi, i tempi e la scaletta sono scanditi al secondo Farsi consigliare, se serve. L’EBU porta il concorso dove c’è un progetto e dove il concorso può essere organizzato con serenità, sotto ogni punto di vista. (Eurofestival News)

Sembrerebbe che, per ora, alcuni paesi non abbiano ancora confermato la loro presenza al celebre evento. Se da una parte è già partito il toto nomi per i conduttori del celebre programma, dall’altra è spuntato un retroscena sull’Eurovision Song Contest del 2022 che lascia tutti senza fiato. (CheMusica)

(LaPresse) - . (LaPresse)