##M5s, firme irregolari a Bologna, 4 indagati ancora nessun sospeso

askanews INTERNO

Bologna, 23 nov. (askanews) - In viale Aldo Moro a Bologna esponenti di centrodestra e centrosinistra ipotizzano già la spartizione dei cinque posti in Assemblea legislativa che il Movimento 5 stelle ha conquistato nel 2014, dopo le elezioni obbligate ... (askanews)

Su altre fonti

Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. Le reazioni. (Live Palermo)

Risulta ... Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. (AlgheroNewsGroup)

Sotto la lente c'è la raccolta delle sottoscrizioni presentata dagli esponenti del Movimento 5 stelle, in vista delle Regionali di novembre 2014. (AlgheroNewsIt)

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)

Ci sono quattro indagati nell'inchiesta sulle presunte irregolarità per la raccolta firme del Movimento 5 Stelle per le Regionali del 2014 in Emilia-Romagna. I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)