Coronavirus Campania, vergogna a Pozzuoli: festa nel rione nonostante il divieto! Il sindaco: "Li denuncio!"

CalcioNapoli24 INTERNO

Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto.

Non possiamo rischiare di vanificare i sacrifici di tutti.

Dei balordi, irresponsabili e senza alcun senso civico hanno pensato di radunarsi e fare festa tra i palazzi di un rione, nella parte retrostante il lungomare.

Notizie Napoli - Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli, sul proprio profilo Facebook ha riportato un fatto di cronaca che ha del clamoroso:. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

«Enzo era considerato da tutti come un gigante buono, aveva un cuore grande. Enzo era un volontario e le sue 12 ore di lavoro valevano 35 euro. (Cronaca Flegrea)

Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto. Il video è apparso sulla pagina Pozzuoli informa ed è stato postato dal sindaco Vincenzo Figliolia che ha condanno in maniera netta l’accaduto. (Ottopagine)

Il video ha rapidamente fatto il giro dei social network: mostra un uomo che si esibisce mentre decine di giovani applaudono. (Today)

La festa è stata ripresa dai partecipanti e postata in diretta su Facebook mentre i video in queste ore stanno circolato nelle chat di WhatsApp. Nonostante i divieti dovuti all'emergenza coronavirus un gruppo di persone ha organizzato una festa per strada a Pozzuoli (AreaNapoli.it)

"Abbiamo messo in campo tutte le misure per fermare l'ondata dei contagi, con chiusure di attività e restrizioni sugli orari. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (NapoliToday)

Il Governo ci ha assegnato ulteriori 700mila euro per consentire alle famiglie in difficoltà di fare fronte alle esigenze alimentari e di prima necessità attraverso l’erogazione di buoni spesa. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia rendendo noto l’avviso predisposto dall’amministrazione per accedere all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari. (Pozzuoli21)