Milan agli ottavi di Champions, si qualifica se…tutte le combinazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Superscudetto SPORT

Dopo aver perso le prime tre gare del girone di Champions League, i rossoneri avrebbero senz’altro firmato per arrivare all’ultima giornata ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

Gioca a Superscudetto. Nonostante gli avversi pronostici della vigilia, il Milan di Stefano Pioli ha espugnato il “Wanda Metropolitano” di Madrid.

I Reds sono ampiamente primi e qualificati con 15 punti, insegue il Porto con 5 e poi appaiate a 4 Atletico Madrid e Milan

Andiamo a elencare tutte le combinazioni possibili affinché gli uomini di Pioli raggiungano un’impresa che, fino a poche settimane fa, sembrava impossibile. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid (Calcio d'Angolo)

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. (Il Milanista)

Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali spagnoli, in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)