Morto suicida a 20 anni ex giocatore delle giovanili del Milan. Il padre, "Nessun legame con il razzismo, basta speculazioni"

News Mondo SPORT

Milan, morto suicida a 20 anni l’ex giocatore delle giovanili Seid Visin. Visin è stato trovato morto all’interno della propria abitazione in Campania.

È morto a soli 20 anni Seid Visin, ex giocatore delle giovanili del Milan ed ex compagno di squadra di Gianluigi Donnarumma, con il quale ha condiviso una parte di percorso nel Settore Giovanile.

Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni: i nostri pensieri vanno a Seid Visin, alla sua famiglia e a chi gli voleva bene. (News Mondo)

Su altre testate

Ecco le sue parole. Gianluigi Donnarumma parla di Seid Visin, il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan e che ha deciso di togliersi la vita. L’emozionante ricordo di Gianluigi Donnarumma per Seid Visin, ragazzo che si è tolto la vita nella giornata di ieri e che condivideva con il portiere della Nazionale la camera ai tempi delle giovanili del Milan. (Milan News 24)

Gli italiani come noi che non sono ancora come noi, agli occhi di certa gente, di troppa gente. Seid Visin aveva lasciato tante parole. (Fanpage.it)

Seid Visin, il 20enne ex promessa delle giovanili del Milan e compagno di stanza di Gigio Donnarumma quando entrambi erano poco più che bambini, è sulla bocca di tutti. Storia sconvolgente: perché l'ex Milan Seid Visin si è suicidato a 20 anni. (Liberoquotidiano.it)

La vera storia del suicidio di Seid Visin. A La Stampa Visin ha raccontato le circostanze del ritrovamento del corpo “Il suicidio di Seid non c’entra con il razzismo”. Nella storia entra anche la psicoterapeuta che aveva in cura Seid, Rita D’Antuono D’Ambruoso. (LA NOTIZIA)

Non solo mamme, ma donne, ci sono le zie, le sorelle le nonne, tutte con la voglia comune di dare un futuro ai figli nel nostro paese e diritti uguali per tutti E la onlus che ha diffuso le ultime, dolorose, parole di Seid Visin, il calciatore di 20 anni che si è tolto la vita per il clima di razzismo che respirava. (La Repubblica)

Oggi qualcuno si concentra sul fatto che Seid Visin potesse avere disturbi mentali per sminuire il problema del razzismo. Per questo il lutto di Seid Visin riguarda tutti gli italiani. (L'Ultimo Uomo)