Inter-Real Madrid 0-1: Rodrygo all’89’ gela San Siro, i nerazzurri lottano ma vengono puniti nel finale

Corriere della Sera SPORT

L’Inter, feroce e determinata per lunghi tratti, soprattutto nel primo tempo, mette sotto il Real Madrid, ma non trova il tiro da tre punti.

Gli ultimi arrivati sono decisivi: Camavinga ispira Rodrygo, che ammutolisce San Siro a un minuto dal novantesimo.

Vinicius, inesistente nel primo tempo, è più elettrico ma al momento buono viene stoppato dalla magistrale chiusura di Skriniar

Lautaro Martinez e Dzeko sbattono contro il migliore in campo, San Courtois. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta) (Inter-News)

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. Daniele Vitiello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato Inter-Real Madrid di questa sera. (fcinter1908)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. (Calcio In Pillole)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)