Rinnovo Ranieri, incontri informali: i dettagli dell'offerta

Rinnovo Ranieri, incontri informali: i dettagli dell'offerta
Sampdoria News 24 SPORT

Contatti informali tra la Sampdoria e l’agente di Claudio Ranieri per discutere il rinnovo di contratto: i dettagli dell’offerta in discussione. Al netto dei proclami di Massimo Ferrero, la partita per il rinnovo di Claudio Ranieri deve essere ancora giocata.

Per il momento, come rivela il Secolo XIX, ci sono stati solo contatti informali tra la dirigenza della Sampdoria e l’agente dell’allenatore Luca Bascherini. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Osservando la gara, infatti, si è visto come Mikkel Damsgaard, il giovane talento che ha già stregato molti in ottica mercato, abbia provato ad andare oltre le sue qualità. Mikkel Damsgaard è la perla della Sampdoria attuale. (Sampdoria News 24)

Tre punti importanti che avvicinano i blucerchiati all’obiettivo nono posto. La vittoria contro la Roma è servita alla Sampdoria per consolidare il nono posto: il centrocampo di Ranieri funziona. (Sampdoria News 24)

Ieri 10 giocatori assenti, tre gol annullati per offside, un rigore sbagliato da Dzeko e due gol presi da disattenzioni difensive. Per la Roma è la quinta sconfitta in 8 gare, e ora deve fare anche i conti con il Sassuolo, a due lunghezze di distanza (RomaNews)

In caduta libera

Il trequartista, al passo d’addio, dimostra grande impegno. Nella vittoria della Sampdoria sulla Roma si è rivisto in campo Gaston Ramirez. Claudio Ranieri ha deciso di concedere poco più di venti minuti al trequartista uruguaiano, che si appresta a salutare il club genovese dopo quattro anni. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri ha diretto l’allenamento dividendo la squadra in due gruppi. Il report da Bogliasco. La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini dopo il successo contro la Roma e in vista del prossimo turno con l’Inter. (Sampdoria News 24)

La ripresa è altra tristezza, perché almeno la Samp ci prova mentre la Roma trotterella nel campo come in un allenamento di metà settimana. A Marassi vince l’ex Ranieri, meritatamente, contro una squadra ormai alla frutta che non vede l’ora di poter dire: è finita. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr