Rinnovo Ranieri, incontri informali: i dettagli dell'offerta

Sampdoria News 24 SPORT

Contatti informali tra la Sampdoria e l’agente di Claudio Ranieri per discutere il rinnovo di contratto: i dettagli dell’offerta in discussione. Al netto dei proclami di Massimo Ferrero, la partita per il rinnovo di Claudio Ranieri deve essere ancora giocata.

Per il momento, come rivela il Secolo XIX, ci sono stati solo contatti informali tra la dirigenza della Sampdoria e l’agente dell’allenatore Luca Bascherini. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri ha deciso di concedere poco più di venti minuti al trequartista uruguaiano, che si appresta a salutare il club genovese dopo quattro anni. Gaston Ramirez è tornato in campo in Sampdoria Roma. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri ha diretto l’allenamento dividendo la squadra in due gruppi. La Sampdoria, dopo la vittoria con la Roma, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno con l’Inter. (Sampdoria News 24)

Osservando la gara, infatti, si è visto come Mikkel Damsgaard, il giovane talento che ha già stregato molti in ottica mercato, abbia provato ad andare oltre le sue qualità. Mikkel Damsgaard è la perla della Sampdoria attuale. (Sampdoria News 24)

Per la Roma è la quinta sconfitta in 8 gare, e ora deve fare anche i conti con il Sassuolo, a due lunghezze di distanza Ieri 10 giocatori assenti, tre gol annullati per offside, un rigore sbagliato da Dzeko e due gol presi da disattenzioni difensive. (RomaNews)

Il nazionale portoghese guida il centrocampo con la sua esperienza: ben 77 i palloni giocati da “O Maestro” conditi da un 92% di passaggi riusciti. Il tecnico Claudio Ranieri, vista anche l’assenza per infortunio di Albin Ekdal, gli ha affidato le chiavi della mediana blucerchiata e lui non ha deluso le aspettative (Sampdoria News 24)

Il lavoro sporco degli esterni, con Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard che si sono sacrificati molto per supportare i centrali; le geometrie di Adrien Silva; la quantità di Morten Thorsby sono stati determinati per il controllo del match. (Sampdoria News 24)