BMW M3 Touring, trazione integrale e 510 CV

BMW M3 Touring, trazione integrale e 510 CV
Automoto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Parlando dell'estetica, il frontale si mostra bello spigoloso e muscoloso, con un fare cattivo capace di far intuire subito che stiamo parlando di una BMW M.

Finalmente ci siamo: BMW ha rivelato la sua M3 Touring, vettura per famiglie che non perde però l'occasione di mostrare i muscoli sotto molti aspetti, complice l'ispirazione presa da M3 e M4 coupé.

Sulle ruote trovano spazio cerchi in lega (da 19 pollici anteriormente, da 20 pollici posteriormente), con dei freni giganti (che possono essere messi in carboceramica come optional). (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’esordio di M3 Touring è al Goodwood Festival of Speed. Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0. (QN Motori)

Accessori M Performance e livrea celebrativa. La M3 Touring Safety Car MotoGP è stata personalizzata adottando le luci di segnalazione per l'attività in pista e una livrea che riprende i colori del reparto M e i loghi per le celebrazioni dei 50 anni di attività. (Quattroruote)

La distribuzione della potenza su tutte e quattro le ruote in base alle esigenze ottimizza la trazione della BMW M3 Competition Touring con M xDrive, nonché la sua agilità e stabilità direzionale. La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon. (FormulaPassion.it)

BMW M3 Touring: la casa bavarese accontenta le richieste, e porta su strada il bolide station wagon

In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. La Touring diventa M con dettagli unici. (Quattroruote)

Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina. (Adnkronos)

La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr