Ed Sheeran duetta con Elton John

Ed Sheeran duetta con Elton John
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Dopo ilgirato qualche giorno fa, Ed Sheeran è tornato a suonare ilinsieme con l’attrice americana.

Ma questa volta a loro si è aggiunta una guest star d’eccezione: Elton John.

Ed Sheeran, Courteney Cox, Elton John, Brandi Carlile. Ed Sheeran è tornato al piano con la star di Rocketman e con Courteney Cox. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos). video girato qualche giorno fa, piano insieme con l’attrice americana Courteney Cox. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. I piani possono cambiare, ma al momento le date scelte sono quelle riportate. (SpazioWrestling.it)

Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria. A quanto pare il Chairman della compagnia Vince McMahon puntava davvero tanto sulla figura di Lana ed addirittura, prima del ritorno sulle scene di Charlotte Flair, nel frangente in cui era assente, Vince McMahon stava pensando di puntare tutto sulla moglie dell'attuale Miro della AEW (World Wrestling)

Gli allenamenti avranno luogo i giorni in cui gli atleti non saranno impegnati con con i tapings tv" . Si pensa come al solito, che questo sia uno dei soliti editti di Vince McMahon. (World Wrestling)

WWE: Eva Marie potrebbe affiancare due star di NXT e NXT UK

Big E rivela come rubò la Uranage a Samoa Joe. Nel suo ultimo intervento effettuato ai microfoni del New Day: Feel the Power podcast, l'ex alleato in-ring di Kofi Kingston e Xavier Woods, ha voluto raccontare come aggiunse la Uranage, mossa caratteristica di Samoa Joe al suo parco mosse, affermando:. (World Wrestling)

La WWE, ovviamente, punterà ancora molto e a lungo su di lui e Wrestling News ha rivelato alcuni piani a lungo termine: Jimmy Uso è appena tornato dall’infortunio e la WWE vuole ricomporre lo status degli Usos ma non ha intenzione di dividerli da Reigns. (SpazioWrestling.it)

Proprio poco fa però è uscita una voce che la vedrebbe coinvolta in una storyline con due possibili atlete rispettivamente di NXT e NXT UK. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr