Don Matteo 13 ultima puntata: Don Massimo rischia grosso per una donna, chi è? Le anticipazioni

Don Matteo 13 anticipazioni: la trama del 26 maggio 2022. Le anticipazioni della puntata dal titolo Dimenticando Matteo 13×10: Don Massimo nasconde qualcosa.

E’ arrivato il momento di dare l‘arrivederci a tutti i protagonisti di Don Matteo 13.

Grande curiosità anche sulla vicenda che vedrà don Massimo protagonista.

Tante domande che troveranno risposta solo nell’ultima imperdibile puntata di Don Matteo 13 che ci aspetta domani sera su Rai 1. (Ultime Notizie Flash)

Su altre testate

Nonostante il nuovo Don Massimo, abbia già conquistato tutti i telespettatori, è impossibile dimenticare il vero Don Matteo Manca sempre meno al gran finale della tredicesima stagione di Don Matteo. (Leggilo.org)

Guai in arrivo, quindi, per Don Massimo, che sin da subito non ha fatto una buona impressione alla comunità di Spoleto, abituata alla trasparenza di Don Matteo. A fare insospettire il maresciallo, sono anche degli incontri che Don Massimo ha con una donna: che ruolo ha? (SoloGossip.it)

Una fiction da record. La scrittura di Don Matteo 13 non si è tradita, e ha mantenuto molto del suo carattere originale. Nella decima e ultima puntata, prevista per il 26 maggio, non mancheranno i colpi di scena, perché si sta indagando sul passato di Don Massimo. (DiLei)

E’ facile quindi pensare che il ritorno di Sergio permetterà ad Anna di capire quello che realmente vuole. Non ci resta che scoprirlo domani sera, con l’ultima imperdibile puntata di Don Matteo 13 che ci aspetta in onda alle 21,30 come sempre, su Rai 1 (Ultime Notizie Flash)

Durante l'episodio, intitolato Dimenticando Matteo, Don Massimo desterà, infatti, l'attenzione dei carabinieri che, alla luce di alcune sue strane frequentazioni, scaveranno sul suo passato. Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend (Vanity Fair Italia)

Gli interpreti di Anna e Marco, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, non hanno mai negato la loro grande amicizia, dentro e fuori dal set Il loro rapporto è uno dei cardini della tredicesima stagione di Don Matteo: all’ultima puntata, finalmente, arriverà il momento del tanto atteso bacio tra il capitano dei Carabinieri Anna Oliveri (interpretato da Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). (Io Donna)