Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio: gli sforzi inutili di Serena

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio: gli sforzi inutili di Serena
Popcorn TV CULTURA E SPETTACOLO

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 luglio 2021, vedremo che Serena cerca in tutti i modi di far ritornare a Filippo la memoria, ma invano

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Patrizio, intanto, decide di vivere la storia con Clara alla luce del sole, poiché stanco di nascondersi dagli altri. (Popcorn TV)

Ne parlano anche altri giornali

Così ricomincia la loro vita insieme, stavolta però le cose saranno completamente diverse perché Filippo non si ricorda di loro. Tra questi c’è sicuramente la famiglia Sartori: infatti Filippo è stato operato al cervello e ha perso la memoria, creando degli scompensi davvero importanti nella loro famiglia. (Yeslife)

Con l’intento di aiutarlo a liberarsi dalle sue paure, Franco insegnerà a Jimmy come difendersi dai bulli. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 marzo: la richiesta particolare di Jimmy. (SoloDonna)

Per questo motivo, lo stop prenderà il via dal 9 agosto proseguendo fino al 20 agosto. La soap opera sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3. La soap opera sarà sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3 (Gogo Magazine)

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 25 luglio 2021: il segreto di Fabrizio

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che dopo aver recepito le parole di incoraggiamento rivoltegli da Franco, Jimmy ritorna al centro estivo, dove va ad affrontare le sue più grandi paure. (MyMagazine.news)

Jimmy tornerà intanto al centro estivo e con un pizzico di coraggio riuscirà a farsi valere superando le sue paure Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole inerenti la settimana dal 19 al 23 aprile. (Quotidianpost.it)

Anticipazioni Un Posto al sole dal 24 al 25 luglio 2021: il cuore spezzato di Silvia. Silvia pur avendo scelto Michele e chiuso la sua storia con Giancarlo, ammette di vivere un periodo di profonda confusione. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr