First Coincidence, un nuovo approccio al trading: dalla formazione alla carriera

Bluerating.com ECONOMIA

Per poter sviluppare al meglio questo progetto, la startup ha creato una sinergia strategica con la Svizzera, avvalendosi di Lugano Trading Academy e Coincidence Trading Technologies, entrambe con sede nella bella via Nassa, nel pieno centro di Lugano.

Il secondo step del processo prevede la partecipazione a un corso di trading della durata di 12 settimane.

First Coincidence, attraverso il progetto First Class, da l’opportunità di uscire dagli schemi professionali tradizionali, mettendo al centro le persone, dando gli strumenti per migliorarsi e fare del trading una carriera. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altre testate

Prende il via giovedì 15 aprile “Poker di Certificates“, un nuovo percorso formativo gratuito composto da dieci webinar legati ai certificati di investimento. Infatti, in ogni webinar i due trader selezioneranno un poker di certificates, quattro prodotti potenzialmente interessanti viste le condizioni di mercato, per esaminarli nel dettaglio. (Dove Investire)

Anzitutto fare trading online significa comprare e vendere asset in borsa, facendo il tutto comodamente dal proprio computer, dal proprio cellulare o da qualsiasi dispositivo che consenta un accesso a internet. (Lucera Web)

Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Come investire in azioni. Il modo migliore per investire in azioni utilizzando eToro è farlo tramite il trading CFD. (Web Economia)

Quali sono le migliori piattaforme trading in Italia? Di seguito andremo a scoprire le maggiori piattaforme dedicate al trading online. (MenteFinanziaria.it)

Nella seconda metà del 2020 i rendimenti nominali sono aumentati mentre i rendimenti reali sono diminuiti, offrendo alle aziende condizioni finanziarie più facili. L’unica parte del mercato del reddito fisso che potrebbe chiudere il primo trimestre dell’anno in territorio positivo sono le cosiddette obbligazioni spazzatura. (lamiafinanza)

L’unica parte del mercato del reddito fisso che potrebbe chiudere il primo trimestre dell’anno in territorio positivo sono le cosiddette obbligazioni spazzatura. Con il tasso di pareggio a 10 anni al 2,2%, il rendimento offerto dalle obbligazioni investment grade sarà completamente eroso dall’inflazione. (Dove Investire)