Olivera al Napoli, CorSport: ecco quando è previsto l'arrivo in città

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione su Mathias Olivera ed il suo arrivo in città a Napoli dopo aver sistemato tutto ieri con de Laurentiis a Roma.

Il terzino oggi ha fatto rientro a Madrid.

Rimandato il tour a Napoli, insomma, ma l'appuntamento è già in agenda: arriverà in città direttamente dopo le vacanze e comunque in tempo per il raduno e per il primo ritiro in programma a Dimaro dal 9 al 19 luglio"

Ecco cosa scrive Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Redazione 25 MAG 2022 00:38. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Si risolve il grande rebus che ha accompagnato gli ultimi anni e il club lo fa con un giocatore di prospettiva, ma che intanto ha anche già accumulato la giusta esperienza a livello internazionale. Sembra la fine di una telenovela. (ilmattino.it)

Tutte le cifre e i dettagli. “Avremo bisogno d’integrazioni di qualità in proporzioni alle eventuali partenze. Calciomercato, occasione dal Napoli per le neopromosse in Serie A: tutti i dettagli. Uno dei giocatori in cima alla lista dei partenti è Petagna (SerieBnews.com)

"Napoli, Olivera è già pronto", titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi. "Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027". (Tutto Napoli)

Il collega di Sportmediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss:. Per me il grande colpo del Napoli è Kvaratskhelia". (CalcioNapoli24)

In giornata, infatti, sono fissate a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche di Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano proveniente dal Getafe. CALCIOMERCATO NAPOLI, IN ARRIVO IL NUOVO TERZINO SINISTRO: E' OLIVERA DEL GETAFE. (Fantamagazine)