Napoli, fatta per Olivera: le cifre e i dettagli

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Napoli, chiusura col botto: ora la palla passa al mercato

Per la bellezza di 110 milioni infatti il nigeriano potrebbe andar via e portare a De Laurentiis un autentico tesoretto per rimpolpare la rosa.

La tattica della società spagnola ha pagato, con Aurelio De Laurentiis che ha quindi sferrato l'assalto decisivo prima che la situazione potesse rischiare davvero di complicarsi.

Il tarlo principale resta Kalidou Koulibaly, ma nelle ultime settimane neanche la posizione di Victor Osimhen sembra più così salda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

A centro pagina spazio alla Roma di Mourinho in finale di Conference League, stasera alle 21 contro il Feyenoord: "Mou fa l'Italia". "Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027". (Tutto Napoli)

Il collega di Sportmediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss:. Il georgiano sostituirà Lorenzo Insigne, ma credo che non lo farà rimpiangere anche perché si tratta di un calciatore che vede bene la porta, molto tecnico, un elemento che farà sicuramente comodo a mister Luciano Spalletti" (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO NAPOLI, IN ARRIVO IL NUOVO TERZINO SINISTRO: E' OLIVERA DEL GETAFE. Con l'addio di Faouzi Ghoulam - che lascerà il club a parametro zero - gli azzurri hanno subito trovato un nuovo volto sulla fascia mancina, un profilo che contenderà il posto da titolare a Mario Rui. (Fantamagazine)

Sembra la fine di una telenovela. Con l'arrivo di Mathias Olivera, infatti, il Napoli finalmente avrà a disposizione due terzini sinistri: lui e Mario Rui. (ilmattino.it)

Rimandato il tour a Napoli, insomma, ma l'appuntamento è già in agenda: arriverà in città direttamente dopo le vacanze e comunque in tempo per il raduno e per il primo ritiro in programma a Dimaro dal 9 al 19 luglio" Il terzino oggi ha fatto rientro a Madrid. (CalcioNapoli24)

A fine campionato, Luciano Spalletti ha mandato un messaggio chiaro alla sua dirigenza in vista del calciomercato estivo. Possibile occasione dal Napoli di Luciano Spalletti per le neopromosse in Serie A. (SerieBnews.com)