Luca Argentero e Cristina Marino sposi: il matrimonio a Città della Pieve

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino: gli sposi sul sidecar dopo il matrimonio. Come riporta l’HuffPost, la cerimonia è stata preceduta da un aperitivo nella residenza dell’attore, nella casa colonica fuori dal centro abitato, al quale avrebbero partecipato una trentina di persone tra parenti stretti e amici.

In Umbria, a Città della Pieve, dove risiedono da tempo e stanno crescendo la loro bimba, Luca Argentero, 43 anni, e Cristina Marino, 30, si sono finalmente detti sì. (RADIO DEEJAY)

Su altri giornali

In una cerimonia intima nel casale in provincia di Perugia, con tanto di passaggio in sidecar da Città della Pieve, si sono giurati amore eterno sabato sera davanti al sindaco Fausto Risini. Un passaggio in sidecar, poi una foto postata da lei, con la seguente didascalia: "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. (L'Unione Sarda.it)

Un matrimonio super romantico e molto intimo. Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì. (OGGI)

Proprio l’attore, inoltre, qualche giorno fa ha pubblicato sui social un post di promozione del luogo: “Città della Pieve è la tua prossima esperienza”. E il Sindaco entusiasta: “Luca Argentero ha con noi un’amicizia particolare, nel senso che ormai è pievese iscritto alla nostra anagrafe, quindi un pievese a tutti gli effetti. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso Luca Argentero Cristina Marino raccontano alcunidel loroda favola. Luca Argentero ha optato per un completo classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure (LaPresse)

Con questa mossa l’attore e l’influencer hanno sorpreso i loro fan e i follower, a cui era stato comunicato che le nozze sarebbero state celebrate soltanto alla fine della pandemia di coronavirus. Evidentemente l’amore non poteva proprio più aspettare… (Ticinonline)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)