Luca Argentero e Cristina Marino sposi, la prima foto delle nozze

editato in: da. Luca Argentero e Cristina Marino, dall’incontro sul set alla figlia Nina: storia di un amore. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati a sorpresa il 5 giugno a Città della Pieve, coronando così il loro sogno d’amore.

La stessa immagine è stata pubblicata da Luca Argentero accompagnata dalla semplice didascalia “Mr.

“Un evento importante, perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Luca Argentero. Si sono sposati pochi giorni fa a Città della Pieve. Cristina Marino in una foto ha mostrato la sua mano e quella di Luca Argentero con le fedi all’anulare in primo piano. (LaPresse)

Con questa mossa l’attore e l’influencer hanno sorpreso i loro fan e i follower, a cui era stato comunicato che le nozze sarebbero state celebrate soltanto alla fine della pandemia di coronavirus. L’hanno fatto sabato, nella sala giunta del comune di Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia: pochissimi gli invitati per una cerimonia a sorpresa dal tono intimo e romantico. (Ticinonline)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Un passaggio in sidecar, poi una foto postata da lei, con la seguente didascalia: "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. (L'Unione Sarda.it)

Con pochi amici selezionati. Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì. (OGGI)

Proprio l’attore, inoltre, qualche giorno fa ha pubblicato sui social un post di promozione del luogo: “Città della Pieve è la tua prossima esperienza”. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. (Il Fatto Quotidiano)