Isola dei Famosi, Awed ha piantato in asso la figlia di un noto calciatore per il Reality?

Isola dei Famosi, Awed ha piantato in asso la figlia di un noto calciatore per il Reality?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Sembra che prima di partire per L’Isola dei Famosi, Awed abbia spezzato il cuore di Giulia Laura Abbiati, figlia del noto ex portiere di calcio.

Isola dei Famosi, cosa è successo tra Awed e Giulia Laura Abbiati?

Awed ha vinto la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi grazie al sostegno del pubblico e ad un percorso intenso.

Si tratta di Giulia Laura Abbiati, figlia del noto ex portiere di calcio, alla quale Awed avrebbe ‘spezzato il cuore’

La figlia di un noto ex portiere di calcio. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Awed. Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021, youtuber di successo, avrebbe fatto soffrire per amore Giulia Laura Abbiati. “Cercasi disperatamente fidanzata per simpatiche uscite di coppia”. Un post ironico che però non lascia dubbi sul fato che Simone Paciello, il suo vero nome, non sia al momento fidanzato. (LaPresse)

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia svela le sue difficoltà: “Sono stata massacrata dai mosquitos”. Anche Valentina Persia in queste ultime ore ha voluto esprimere una sua opinione sulla sua esperienza nei panni della naufraga dell’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’ Nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Ilary, tra le altre cose, ha parlato anche di Rosolino. (Bigodino.it)

Ilary Blasi e il rapporto con “il padre”: La verità mia raccontata

A smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, è stata la stessa ragazza, figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati. “Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto”, aggiunge Giulia Laura Abbiati. (LaPresse)

Ilary Blasi parla dell’Isola dei famosi 2021. La Blasi come tutti sappiamo, per diversi anni è stata al timone del Grande Fratello vip poi lo scorso anno ha deciso di lasciare. La conduttrice ha voluto così parlare degli opinionisti ed anche degli inviato ovvero Massimiliano Rosolino (Baritalia News)

La bellissima conduttrice Ilary Blasi e il suo rapporto con il padre dichiarando cose mai dette. A proposito degli spot pubblicitari ella ha dichiarato: “Già dai tre ai cinque anni ho fatto spot e cinema, lavorando con Dino Risi, Renato Pozzetto e Mariangela Melato. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr