Real Madrid, Marcelo non vuole andarsene. Problema terzini per Ancelotti

CIP SPORT

Marcelo è uno di questi nomi e molto probabilmente lascerà il Real in estate, almeno per la società.

L’allenatore ex Milan ha lasciato l’Everton per tornare in Spagna e far tornare grande il Real dopo qualche anno difficile.

Il Real Madrid ha riaccolto Carlo Ancelotti come nuovo tecnico dei blancos per la prossima stagione.

Se questa volontà del giocatore dovrebbe essere però accontentata, il Real Madrid si ritroverebbe con un “problema terzini sinistri” visto che ne avrebbe quattro in rosa. (CIP)

Su altri media

In ogni caso il club spagnolo proverà a migliorare la rosa in tutti i reparti. La richiesta di Simeone. La situazione economica dell'Atletico Madrid, attualmente, è complicata come quella di tutti gli altri club. (Corriere dello Sport.it)

Inter, Simeone pazzo di Lautaro: per As l'Atletico Madrid proverà ad accontentarlo a ogni costo. vedi letture. L'Inter prova a trattenerlo, ma l'Atletico Madrid fa sul serio. Il Toro nerazzurro non è certo l'unico calciatore ambito dai biancorossi in Italia, visto che - soprattutto in caso di partenza di Saul - a centrocampo l'Atleti proverà a regalarsi Rodrigo De Paul dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Manca praticamente solo l'annuncio per il rinnovo del contratto tra l'Atletico Madrid e il Cholo Simeone. Nonostante le difficoltà economiche, comuni a tutti i club, l'Atletico è intenzionata a venire incontro alle richieste di Simeone anche per quanto concerne il mercato (Fantacalcio ®)

Attualmente Achraf Hakimi continua ad essere il calciatore nerazzurro più corteggiato, in attesa che una pretendente tra Paris Saint Germain e Chelsea compia lo scatto decisivo per aggiudicarsi la freccia marocchina. (passioneinter.com)

In attesa dell'annuncio ufficiale, il Cholo avrebbe già ben chiari gli obiettivi per rinforzare la rosa della prossima stagione: secondo quanto riferisce AS, l'attaccante che il tecnico ha chiesto è Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Atletico Madrid, atteso già in settimana il rinnovo di Simeone: per El Cholo contratto fino al 2024. vedi letture. Diego Simeone e l'Atletico Madrid, ancora insieme. Fresco di vittoria de LaLiga, El Cholo otterrebbe un accordo di altri due anni rispetto a quello attuale, proseguendo così un matrimonio che dura ormai dall'anno 2011 (TUTTO mercato WEB)