Real Madrid, Marcelo non vuole andarsene. Problema terzini per Ancelotti

Per saperne di più:
CIP SPORT

Marcelo è uno di questi nomi e molto probabilmente lascerà il Real in estate, almeno per la società.

L’allenatore ex Milan ha lasciato l’Everton per tornare in Spagna e far tornare grande il Real dopo qualche anno difficile.

Il Real Madrid ha riaccolto Carlo Ancelotti come nuovo tecnico dei blancos per la prossima stagione.

Se questa volontà del giocatore dovrebbe essere però accontentata, il Real Madrid si ritroverebbe con un “problema terzini sinistri” visto che ne avrebbe quattro in rosa. (CIP)

Su altri media

Secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano spagnolo As, i colchoneros proveranno in tutti i modi ad accontentare mister Simeone con un'offerta importante per Lautaro Martinez. Inter, Simeone pazzo di Lautaro: per As l'Atletico Madrid proverà ad accontentarlo a ogni costo. (TUTTO mercato WEB)

DI SOLITO CHI VINCE AGGIUNGE." In sostanza solo una cifra vicina ai 90 milioni di euro potrebbe cambiare gli scenari, ma i ragionamenti di mercato di questi giorni con Simone Inzaghi non prevedono la cessione del Toro. (Fcinternews.it)

Il club proverà a prenderlo ma non sarà un'operazione semplice in quanto la dirigenza nerazzurra chiede 70 milioni per la cessione del "Toro" Simeone vuole Lautaro Martinez. La situazione economica dell'Atletico Madrid, attualmente, è complicata come quella di tutti gli altri club. (Tuttosport)

"Atletico Madrid, Simeone rinnova e punta Lautaro Martinez"

L'attaccante argentino è la prima scelta dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone in vista del prossimo mercato. Il Cholo Simeone lo ha chiesto al club, è la vera priorità per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Il miglior acquisto per l'Atletico Madrid, dunque, sarà il rinnovo del Cholo. Per puntellare un attacco che già vanta nomi del calibro di Suarez e Joao Felix Simeone ha chiesto il centravanti dell'Inter Lautaro Martinez. (Corriere dello Sport.it)

"Il club sta per provare a prenderlo, ma è un'operazione molto complicata perché l'Inter chiede 70 milioni per il trasferimento dell'attaccante argentino" si legge, anche se è chiaro che per far partire eventualmente il Toro il club nerazzurro chiederebbe cifre nettamente più alte di quelle riportate dal quotidiano spagnolo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr