Alitalia, riunito il Cda di ITA - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

Roberto Carassai, Chief Financial Officer di ITA

Durante il cda è stato anche illustrato un primo schema di pianificazione a cui il management sta lavorando per impostare l’avvio della fase operativa, una volta concluso il dialogo istituzionale, anche con le istituzioni eurounitarie, che ne determinerà tempi e modalità.Il Cda ha infine provveduto al completamento di alcuni processi di governance quali l’approvazione del regolamento del Consiglio di Amministrazione e la nomina del Dirigente Preposto nella persona del dott. (Turismo & Attualità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così a LaPresse Salvatore Pellecchia, segretario generale Fit Cisl (LaPresse) – “Noi pensiamo che il mercato italiano del trasporto aereo consentiva e consentirà la possibilità di avere una compagnia di bandiera. (LaPresse)

Milano, 5 mar. (LaPresse)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353901 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Due esperienze da vivere 'con il naso all'insù'. (Travel Quotidiano)

(LaPresse) - (LaPresse)

La nuova Alitalia volerà con 45 - 47 aerei e 4.500 – 4.900 dipendenti. Il 2 marzo scorso si è tenuto il Consiglio di Amministrazione di Alitalia per discutere la nuova bozza del business plan, che rivede al ribasso tutti i numeri presentati a fine dicembre 2020 a causa della pandemia mondiale da Covid-19 che ha lasciato a terra molti aerei decretando la crisi dell’intero Settore Trasporti Aereo. (The Italian Times)

L’Alitalia di Fabio Lazzerini acquisirà direttamente dall’amministrazione straordinaria di Alitalia tutto l’asset aviation. La flotta dovrebbe essere composta di solo 45 aerei per un totale di lavoratori pari a circa 4500 (FinanzaLive)